Confcommercio Siena e MG Group Italia Uniscono le Forze per Sostenere l’Innovazione Digitale delle Imprese Locali

Condividi

SIENA, Aprile 2024 – In un significativo passo avanti verso il rafforzamento e il supporto dell’innovazione digitale per le imprese locali, Confcommercio Siena Imprese per l’Italia ha ufficialmente siglato una partnership con MG Group Italia, leader nel settore del web marketing.
Questo accordo strategico mira a offrire alle aziende associate a Confcommercio Siena condizioni agevolate sui servizi di web marketing, fondamentali per incrementare la loro presenza online e competere efficacemente nel mercato digitale. La convenzione prevede un’offerta di servizi web marketing personalizzati, inclusi check-up digitali, progetti su misura, e percorsi formativi, per garantire che ogni impresa possa trarre il massimo vantaggio dalle opportunità digitali.

Una Sinergia al Servizio dell’Innovazione

Dott. Stefano Bernardini, Presidente di Confcommercio Siena, afferma: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con MG Group Italia, che rappresenta un’opportunità straordinaria per le nostre imprese associate. Crediamo fermamente che l’innovazione digitale sia il motore principale per la crescita economica e la competitività sul mercato. Questa partnership è un passo significativo verso il sostegno alle nostre imprese nel loro percorso di digitalizzazione.”
Sig. Ghezzi Daniele, a capo di MG Group Italia, esprime la sua visione: “La collaborazione con Confcommercio Siena è un momento chiave nella nostra missione di promuovere l’innovazione digitale tra le imprese. Attraverso i nostri servizi e percorsi formativi, siamo impegnati a fornire alle aziende le competenze e gli strumenti necessari per navigare con successo nel panorama digitale, contribuendo così al dinamismo e alla crescita dell’economia locale.”

Benefici per le Aziende Associate

Grazie a questa convenzione, le aziende associate a Confcommercio Siena avranno accesso a servizi di web marketing innovativi a condizioni preferenziali, potendo contare su un supporto formativo dedicato per sfruttare al meglio le soluzioni offerte. Inoltre, MG Group Italia srl si impegna a proporre percorsi formativi personalizzati, sfruttando gli strumenti e le opportunità offerte da Confcommercio.

Un Impegno Verso il Futuro

La partnership tra Confcommercio Siena e MG Group Italia rappresenta un importante impegno verso il futuro digitale delle imprese del territorio senese, confermando l’importanza di collaborazioni strategiche per il sostegno all’innovazione e allo sviluppo economico locale.
La convenzione segna l’inizio di una collaborazione a lungo termine a beneficio delle imprese associate e della comunità imprenditoriale di Siena.

Per ulteriori informazioni, contattare:
Confcommercio Siena | Email: info@confcommercio.siena.it Telefono: 0577.248811
MG Group Italia | Email: info@mgpg.it Telefono: 0577.1522005

https://www.comunicati-stampa.net/com/confcommercio-siena-e-mg-group-italia-uniscono-le-forze-per-sostenere-l-innovazione-digitale-delle-imprese-locali.html


Condividi
Potrebbe interessarti anche:
Confcommercio Siena e MG Group Italia Uniscono le Forze per Sostenere l’Innovazione Digitale delle Imprese Locali La Nostra Visione della Digitalizzazione Raccontata da ‘la Repubblica’ Partnership Strategica tra Conflavoro PMI e MG Group Italia: Innovazione e Formazione al Servizio delle PMI MG Group Italia e UNICEDIL Annunciano una Partnership Strategica nel Settore dei Serramentisti Bonus Pubblicità 2021

    Inserisci la tua richiesta