MG Group Italia e UNICEDIL Annunciano una Partnership Strategica nel Settore dei Serramentisti

Condividi

Roma, 05/02/2024 – MG Group Italia, leader nel settore delle soluzioni web innovative, e UNICEDIL, Associazione Nazionale Serramentisti, sono lieti di annunciare una partnership strategica che mira a trasformare il panorama digitale per i professionisti del settore serramenti. Questa collaborazione vedrà il lancio di un avanzato gestionale preventivatore, specificamente progettato per rispondere alle esigenze uniche dei serramentisti, oltre a una gamma completa di servizi web e di comunicazione dedicati agli associati UNICEDIL.

Un Gestionale Preventivatore su Misura per i Serramentisti

Al centro di questa partnership c’è lo sviluppo di un gestionale preventivatore all’avanguardia, pensato per semplificare e ottimizzare il processo di preventivazione nel settore dei serramenti. Questa soluzione tecnologica permetterà agli utenti di generare preventivi accurati e personalizzati in modo rapido ed efficiente, garantendo un notevole risparmio di tempo e una maggiore precisione nelle quotazioni.

Servizi Web e di Comunicazione Innovativi per gli Associati

Oltre al gestionale preventivatore, MG Group Italia offrirà agli associati UNICEDIL una suite completa di servizi web e di comunicazione. Questi includono lo sviluppo di siti web ottimizzati per i motori di ricerca (SEO), strategie di marketing digitale mirate, gestione dei social media, e soluzioni di branding personalizzate. L’obiettivo è potenziare la presenza online degli associati, migliorando la loro visibilità e raggiungibilità da parte dei potenziali clienti.

Una Partnership con Benefici a Lungo Termine

Questa collaborazione rappresenta un passo significativo verso l’innovazione e la digitalizzazione del settore dei serramenti. “Siamo entusiasti di collaborare con UNICEDIL per offrire soluzioni che, non solo, semplificano le operazioni quotidiane dei serramentisti, ma migliorano anche la loro presenza online,” ha dichiarato Daniele GHEZZI, CEO di MG Group Italia. “Questa partnership è un esempio del nostro impegno a supportare le imprese nel loro percorso di crescita digitale.”

Da parte sua, il Dott. Francesco SIERVO, Presidente di UNICEDIL ha espresso grande ottimismo riguardo alla partnership: “L’accordo con MG Group Italia ci permette di fornire ai nostri associati strumenti e servizi che li posizioneranno al meglio nel mercato digitale. Siamo convinti che questo gestionale preventivatore e i servizi web associati saranno di grande valore per i nostri associati.”

Per Ulteriori Informazioni

Per maggiori dettagli sulla partnership e sui servizi offerti, si invitano gli interessati a visitare il sito web di MG Group Italia all’indirizzo www.mgpg.it e quello di UNICEDIL a www.unicedil.eu.

Con Open&Go Serramenti fai i tuoi preventivi alla velocità della luce!
Attiva la prova gratuita e accedi al video della dimostrazione d’uso

 


Condividi
Potrebbe interessarti anche:
Confcommercio Siena e MG Group Italia Uniscono le Forze per Sostenere l’Innovazione Digitale delle Imprese Locali La Nostra Visione della Digitalizzazione Raccontata da ‘la Repubblica’ Partnership Strategica tra Conflavoro PMI e MG Group Italia: Innovazione e Formazione al Servizio delle PMI MG Group Italia e UNICEDIL Annunciano una Partnership Strategica nel Settore dei Serramentisti Bonus Pubblicità 2021

    Inserisci la tua richiesta