Condividi

Nuovo bando digitalizzazione Firenze 2021: finanzia i tuoi progetti digitali con i nuovi contributi a fondo perduto

Scopri come ottenere il finanziamento fino a 6000€ per la realizzazione dei tuoi prossimi investimenti

Nella provincia di Firenze è in arrivo un nuovo bando per l’erogazione di voucher digitali per le aziende che vogliono investire nella digitalizzazione della propria attività da Marzo 2021.

I contributi a fondo perduto sono volti a coprire le spese dei progetti digitali, un rimborso che aiuterà le aziende a lanciare nuove iniziative digitali con un importante incentivo economico.

Cosa puoi realizzare con i fondi per la digitalizzazione

  • Sistemi di e-commerce
  • Sistemi di pagamento mobile e/o via internet
  • Sistemi informativi e gestionali
  • Big data e analytics
  • System integration applicata all’automazione dei processi
  • Programmi di digital marketing
  • Sistemi di smart working
  • Big data e analytics

Contattaci per strutturare il tuo prossimo progetto!


Pubblicare o rinnovare il tuo e-commerce

Grazie al finanziamento a fondo perduto potrai investire nella digitalizzazione del tuo negozio e iniziare a vendere online i tuoi prodotti o servizi. Questo è il progetto che fa per te se intendi aggiornare il tuo sito di e-commerce o pubblicarne uno nuovo, o se hai interesse a posizionare i tuoi prodotti nei marketplace e necessiti di una consulenza specializzata.

Promuovere la tua attività online

Inizia finalmente a trarre profitto dalla tua presenza online con un piano marketing focalizzato sui tuoi obiettivi di business. Con il contributo per la digitalizzazione, puoi coprire i costi della consulenza e investire per la visibilità della tua azienda.

Investire in strumenti tecnologici

Oltre al marketing e alla realizzazione di siti web, con questo bando puoi finanziare le attività che rientrano tra gli avanzamenti tecnologici necessari per avere un’impresa al passo con la digitalizzazione, come l’acquisto di un software gestionale o l’implementazione di sistemi di comunicazione e organizzazione di ultima di generazione.


Ti offriamo un servizio di consulenza volto all’ottenimento del finanziamento e ci occuperemo di predisporre tutta la documentazione necessaria.

Un’opportunità da non Perdere. Contattaci!


    Richiedi informazioni su come ottenere il bando


    Condividi