Ebook Marketing Legale - MG Group Italia

Hai mai sentito parlare di Marketing Legale?

Gestire uno Studio Legale è come gestire una piccola impresa e di certo non è un’attività semplice, poiché sono davvero pochi gli Avvocati che hanno ricevuto una formazione imprenditoriale.

Scarica gratis l’e-book e scopri come incrementare la redditività del tuo Studio >>

È per questo motivo che abbiamo deciso di redigere una guida semplice, completa e dettagliata di tutte le azioni e i suggerimenti che gli Avvocati e i Professionisti di uno Studio Legale possono seguire e applicare concretamente, in modo da trovare nuovi potenziali clienti, ampliare le loro competenze ed accrescere la notorietà, l’autorevolezza ed il prestigio di questa attività.

Inserisci i tuoi dati per scaricare l'ebook "Marketing per lo Studio Legale"

Attraverso il Marketing Legale potrai:

  • Migliorare l’organizzazione e il clima interno del tuo Studio Legale

  • Incrementare gli strumenti di Comunicazione e rendere migliore l’immagine e la reputazione del Tuo Studio, conferendogli autorevolezza, notorietà e prestigio

  • Ottimizzare i processi e risparmiare dal punto di vista amministrativo

  • Perfezionare la qualità dei processi interni

  • Favorire l’informazione e il dialogo con i clienti attraverso innovativi strumenti di comunicazione e promozione

  • Aumentare il numero e la redditività dei clienti

Di cosa parliamo quando parliamo di “Marketing Legale”?

In questo e-book, redatto da esperti di marketing e di strategie di comunicazione ed organizzazione aziendale  con la collaborazione di Avvocati e Professionisti del settore legale, troverai tanti interessanti spunti ed idee che ti permetteranno di ottimizzare la tua attività, incrementando l’affidabilità, la notorietà, il prestigio e l’organizzazione interna del tuo Studio Legale.

Partendo da una breve introduzione sulla gestione di uno Studio Legale di successo, nel nostro e-book ci soffermeremo sugli aspetti peculiari per incrementare il numero dei clienti e quindi anche il fatturato del singolo Professionista e dello Studio Legale stesso.

Parleremo dell’approvazione della nuova versione dell’articolo 35 del Codice Deontologico Forense, grazie alla quale è stato sancito il diritto degli avvocati a promuovere la propria attività; ci soffermeremo poi sul marketing Strategico per lo Studio Legale e sul posizionamento come base del successo del marketing legale; concluderemo infine con un capitolo sull’importanza dell’informazione e della comunicazione al cliente, sottolineando le migliori strategie di promozione dei servizi offerti dallo Studio ai potenziali clienti.

Nozioni di notevole importanza che potrai ottenere in modo del tutto gratuito, scaricando semplicemente l’e-book:

Marketing per l’Avvocato e per lo Studio Legale.

Inserisci i tuoi dati per scaricare l'ebook "Marketing per lo Studio Legale"

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fonire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o clicchi su "Accetta" permetti al loro utilizzo. Informativa estesa sull'utilizzo dei cookie.

Chiudi